Diritto di restituzione
I clienti hanno il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. Per le restituzioni, è necessario che la merce difettosa o funzionante sia inviata in condizioni di non utilizzo (nella confezione originale) e con un reclamo scritto al seguente indirizzo: YUWANET GmbH, Breite 2A, 5210 Windisch, Svizzera. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Dopo il ricevimento della merce, verrà organizzata una consegna sostitutiva gratuita o verrà rimborsato al cliente il prezzo di acquisto già pagato. Resta tuttavia riservata una detrazione dal prezzo di acquisto da rimborsare o una fattura per eventuali danni o usura eccessiva della merce. YUWANET GmbH può rifiutarsi di emettere una nota di credito finché non avrà ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. La sostituzione della merce non comporta l'applicazione di nuovi periodi di garanzia.